Ha deluso...

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 16/6/2009, 17:45




Gia,a me tutti i syphon filter piacciono! tranne l'os!!
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 16/6/2009, 22:20




No... anche OS è bello.... XD
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 17/6/2009, 12:24




a me non piace OS,perchè non c'è gabe e poi non ci capisco nulla ù_ù
e poi sò gusti
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 12/9/2009, 16:58




A me piacciono tutti :)
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 10/10/2009, 13:24




CITAZIONE (Eugenio Enea @ 12/9/2009, 17:58)
A me piacciono tutti :)

Bravo^^ Anche a me^.^
 
Top
Vinnie William
view post Posted on 3/9/2010, 12:36




syphon filter 3 contiene missioni che avrebbero dovuto inserire nel primo syphon filter,che però non è stato fatto per motivi di spazio insufficiente sui CD neri,missioni come quella in costa rica ad esempio,avrebbero dovuto essere incluse nel primo, e questo spiega la scarsa qualità grafica rispetto al secondo episodio, secondo me, syphon filter 3 avrebbe dovuto uscire anche(o solo) su PS2, la storia è molto meno avvincente dei primi 2 ovviamente, però contiene dei gran colpi di scena e dei flashback molto interessanti,offrendo la cpacità d giocare con personaggi con cui non si era mai potuto giocare prima con la modalità un giocatore,le animazioni sono le stesse,ma sono state rese piu fluide,l'intelligenza artificiale è leggermente aumentata e anche le barre sono sempre uguali(armatura,target,pericolo),i minigiochi sono carini ma alla fine annoiano, la modalità 2 giocatori è ricca di personaggi con cui giocare e gli ambienti sono ben riusciti,a me sf3 non ha deluso però ammetto che non è all'altezza dei suoi 2 predecessori, è quello che mi piace di meno nella trilogia, a me piu che altro ha deluso un po omega strain, perche non è fedele, alle caratteristiche della trilogia...
 
Top
slavina
view post Posted on 3/9/2010, 15:28




tutti belli,mi spiace per LS che è in inglese e che gli manca un tocco in più rispetto a DM,OS non ll'ho ancora provato
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 7/9/2010, 14:26




CITAZIONE (Vinnie William @ 3/9/2010, 13:36)
l'intelligenza artificiale è leggermente aumentata

Si e in certe missioni si nota parecchio, concordo anche col resto ^_^
 
Top
GABRIEL.LOGAN.999
view post Posted on 1/6/2013, 13:51




NO,,, NON è MOLTO DELUDENTE... CI SONO BELLE MISSIONI MA................

L'AVRò FINITO + DI 10VOLTE..... E ADESSO CONTINUO ANCORA A GIOCARCI PERCHè MI PIACE TROPPO.....





























NON SMETTERO MAI DI AMARLO QUESTO BELLISSIMO GIOCO... MI HA CRESCIUTO!!!!!!
 
Top
38 replies since 25/5/2008, 09:42   394 views
  Share