Bug del salto???, forse nella versione NTSC?

« Older   Newer »
  Share  
The Phant@m
view post Posted on 1/12/2008, 23:33




Ragazzi guardate tutti qui!

http://it.youtube.com/watch?v=7SErp1F6ESY&feature=related

Che dire?? Ci sto provando e riprovando ma ancora non mi accade nulla. Però nel video funziona! Forse è solo nella versione NTSC?
Ci potrebbe essere di grande aiuto. Fatemi sapere qualcosa anche voi!

Ecco un video in action e con commento!

http://it.youtube.com/watch?v=ctsvmz03mxY&feature=related

Qui dice di usare un fucile da cecchino e la flashlight accesa per un migliore risultato(ci sto provando da 5 minuti ma ancora nulla)
Il fucile usato nel video è un FAL SG-1

C'è un altro video pazzesco dove all'inzio del livello della Lorelei salta dei container e arriva a uccidere un operaio nella torre di sinistra(il video è sfocato, ma sembra che sia Mujari! LOL).

P.S. EVVIVA! CI SONO RIUSCITO! :D ma il salto non è stato molto alto, poi ci ho riprovato e mi sono venuti saltini piccolini, però ci sto riuscendo!! DAI DAI CHE CE LA FACCIO!

EDIT: ultimo update e vado a dormire. Ci ho riprovato, forse ho mancato di mettere in avanti per aggrapparmi alla camionetta dell'inizio di Carthage 1. Ci ho provato altre 200 volte ma non mi ha piu saltato. Vado a dormire che domani lavoro. puff puff. image

Edited by The Phant@m - 2/12/2008, 01:29
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 2/12/2008, 14:54




Son stati grandiosi questi due utenti!
Con questo "errore/mossa" del salto potremo completare alcuni obiettivi(squadra) mancanti :)
 
Top
The Phant@m
view post Posted on 2/12/2008, 17:39




Questo è sicuramente il video più dettagliato.

http://it.youtube.com/watch?v=GrWzZDt6utU&feature=related
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 2/12/2008, 19:42




Complimenti.
Vedendo quello di Chartage 3 non sembra difficoltoso il percorso, gli altri conta esercitarsi sul salto XD

Migliorato il salto Phantom?
 
Top
The Phant@m
view post Posted on 2/12/2008, 23:22




no, non sono piu riuscito a farlo.
Ad ogni modo, mi sono accorto che per prendere il portatile di Broussard a Carthage 1 non ci si deve affatto aggrappare alla camionetta. Da li si va a finire in una stanza contenente il C-4 da usare nell'ingresso ferrato affianco alla banca(dove si va direttamente contro Proust). Semplicemente appena inizia il livello, sulla propria destra ci sono le finestre rotte nelle quali si procede affianco al portatile stesso. E' li che occorre saltare.
Non mi è più uscito sto salto.
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 3/12/2008, 09:31




Già ho visto, probabilmente è il salto meno impegnativo da fare XD
 
Top
The Phant@m
view post Posted on 3/12/2008, 11:39




si, pure perche per disattivare il lancio del missile nucleare devi attivare la prima console per poi piombarti sulla seconda azzeccando il salto al PRIMO tentativo. Se ancora non ho azzeccato il salto come si deve finora, significa che non ci riuscirò mai. Ci sto quasi per rinunciare.
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 4/12/2008, 14:37




Se ti dico che ho tentato di fare il bug del salto e sono riuscito ad ottenere il portatile di Broussard mi credi? XD
 
Top
The Phant@m
view post Posted on 4/12/2008, 15:39




Ti ho gia risposto nella chiacchierata che abbiamo fatto su msn, e non ripeto qui altrimenti mi bannano XD


No, veramente. Vedi come devi fare, me lo devi assolutamente far capire perche sto a morì. Non ce la faccio piu.

Edited by The Phant@m - 4/12/2008, 23:30
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 4/12/2008, 23:33




Non credo ancora a quello che mi è capitato davvero. Se trovo il modo giusto te lo faccio sapere.
 
Top
The Phant@m
view post Posted on 9/12/2008, 00:11




(sospiro) resoconto di questo interminabile week-end e inizio settimana.

Dopo milioni di tentativi, riesco finalmente a trovare il tempismo giusto(o quasi) per riuscire ad eseguire questo benedetto salto.
Pian piano recupero il laptop di Broussard, arrivo a scoprire che il ponte in bielorussia non può essere distrutto neanche con questo trucco, disattivo i missili SCUD in yemen 2 e prendo il registratore di volo in Myanmar!
Finalmente ho raggiunto il(vero) massimo grado raggiungibile in singolo: il T2!
Potrei ancora beccarmi qualcosina se, in una probabilità di riuscita 1/1000000, riesco a disattivare il missile nucleare in ucraina, ma quella è storia per altri tempi......
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 9/12/2008, 14:45




Mannaggia devo riuscire a farcela in Yemen2 così arriverò anchio a T2! e a Kiev vedremo come andrà image


EDIT: Ce l'ho fatta ;)

Edited by GabeLogan89 - 18/12/2008, 21:48
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 6/4/2009, 12:19




Allora adesso vedo se ci riesco *.*
 
Top
David Guetta
view post Posted on 26/4/2009, 11:20




io grazie a questo bug sono riuscito a fare molte cose.Solo che non riesco ad arrivare,al missile scud nello yemen 2 e nella giungla perp rendere la radio.Il meccanismo è capriola x x,mi riesce raramente XD.Mi mancano slo sti due obiettivi oltre alle c4 in bielorussia,per far esplodere il carro armato ho completato al 95 % il gioco.
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 26/4/2009, 18:57




Bravo ma puoi farcela anche in questi due capitoli! :) continua a provare e verrà il salto giusto.

A me manca invece il salto nell'ultima missione :(
 
Top
25 replies since 1/12/2008, 23:33   694 views
  Share