Quanto merita SF Combat Ops?
Poll choicesVotesStatistics
Buono1 [100.00%]
Insuffiente0 [0.00%]
Sufficiente0 [0.00%]
Ottimo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Quanto merita SF Combat Ops?

« Older   Newer »
  Share  
+Gabe Logan+
view post Posted on 1/9/2010, 17:03




Io ancora non posso dare un voto perchè devo sistemare alcuni aggiornamenti che riguardano la PSP e quindi non mi fa giocare ONLINE! :unsure:
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 1/9/2010, 18:28




Pure io mai provato, non sò se è possibile prenderlo per PS3 (come mi hai detto) ma ho i miei dubbi.. spero in futuro di poterlo provare pur essendo uno spin off.
 
Top
+Gabe Logan+
view post Posted on 28/5/2011, 13:38




In questi giorni finalmente dopo un anno di attesa e vari problemi col PSN e la PSP finalmente aggiornandola all'ultimo CF posso utilizzare il PSN e giocare a Combat Ops!!, è un gioco graficamente bellissimo fatto veramente bene e non lo dico solo perke sono un grande fan della saga ma perchè proprio è un gioco fatto bene molti livelli, giochi a squadre, death match... e cosi via... assolutamente da consigliare, l'unica pecca è forse come dicono tutti che è solo multiplayer e non Singolo!...
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 28/5/2011, 16:31




Salvo si gasa per il multy LOL
 
Top
GabeLogan89
view post Posted on 29/5/2011, 09:31




LOL

il CO è considerato come un'espansione del LS, graficamente usa lo stesso motore ma si concentra tutto sul MP.

Si trova gente?
 
Top
+Gabe Logan+
view post Posted on 29/5/2011, 09:38




CITAZIONE (GabeLogan89 @ 29/5/2011, 10:31) 
LOL

il CO è considerato come un'espansione del LS, graficamente usa lo stesso motore ma si concentra tutto sul MP.

Si trova gente?

Ho beccato un italiano di cui mi ha già chiesto l'amicizia! :D ieri notte tipo 15 persone c'erano :D :wub: :lol: Da divertirsi!! :D Solo che non so come ma il Combat Ops che ho io ha problemi nel senso che se voglio creare una partita dall'elenco mi dice download fallito mentre se vado nelle partite giocate di recente me lo fa fare... booo forse perchè è rippato e hanno tolto qualcosa... sicuramente è cosi!
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 29/5/2011, 11:21




tutti e due usano l' Havox, lo stesso motore usato per assassin's creed
 
Top
6 replies since 1/9/2010, 17:03   91 views
  Share