Problema controller??, Non riesco a controllare Gabe!!

« Older   Newer »
  Share  
frankmorelli
view post Posted on 22/11/2018, 21:40




Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha giocato Dark Mirror non sulla psp ma sul pc?? Ho scaricato la rom ISO per Ppsspp,il simulatore della psp sul computer, e ho comprto un joypad usb identico a quello della playstation 2....il personaggio risulta però incontrollabile, con l'analogico su e giu va avanti e indietro, ma per farlo spostare a destra e sinistra si usano i bottoni quadrato e cerchio :huh: mi sembra un pò strano, è impossibile farci l'abitudine, perchè istintivamente per farlo spostare lateralmente si va sul sinistra e destra dell'analogico, invece da lì apre il menu oggetti :o: Capita anche quindi che mentre stai andando in avanti tocchi un pò per sbaglio il sinistra o destra e si apre il menu oggetti interrompendo in continuazione la partita...booh ho provato tutte le modalità possibili (classica, puntatore libero, e avanzata) ma in nessuna c'è mai una logica si crea sempre confusione... Qualcuno ha risolto o sa come risolvere e può consigliarmi quanlche altro joypad oppure dirmi se è un problema di settaggi di ppsspp (dove tra le impostazioni ad ogni pulsante posso associare un comando divero)... Ho sempre giocato a tutti i syphon filter anche sulla palystation originale ed i controlli sono sempre stati molto fluidi, qui ora invece non riesco nemmeno a finire la modalità addestramento quindi sicuramente è un problema di pad non di impedimento mio :P Grazie a chi mi aiuterà!!
 
Top
0 replies since 22/11/2018, 21:40   23 views
  Share